WWW Wednesday! #4

Ehilà! Come va la vita?

Siete anche voi convinti che oggi sia martedì vero? Bene!

Oggi torna questa rubrica perchè voglio un attimo fare un recap delle letture e avere la situazione bella chiara, ultimamente ho fatto un po’ di confusione, sto iniziando troppi libri contemporaneamente, non ricordo più cosa ho letto, insomma il mio cervello sta lentamente andando in black-out mi sa…

Comunque non perdiamoci in chiacchiere e iniziamo!

Cosa stai leggendo?

La Morte del Padre  – Karl O. Knausgard

Trilogia di New York  – Paul Auster

Sì, sto ancora leggendo la Morte del Padre, purtroppo questo libro è molto lento e sto facendo una fatica bestiale, non me l’aspettavo così sinceramente…

Non so se lo abbandonerò oppure no, credo che questo non sia il periodo giusto per una lettura così lenta, vedrò.

Invece Trilogia di New York mi sta piacendo molto, davvero tanto, sto trovando la scrittura di Paul Auster davvero scorrevole e molto piacevole!

Cosa hai appena finito di leggere? (Ri-leggere in questo caso)

IMG_20160420_141239

Novecento – A. Baricco

Ho appena finito di ri-leggere Novecento, perchè avevo davvero voglia di riprovare quelle emozioni che provai  durante la lettura e questa volta l’ho assaporato ancora di più ed ovviamente mi ha emozionata come la prima volta.

Cosa pensi leggerai in futuro? 

TTTTTT

Esatto! Non vi dirò ora cosa leggerò in futuro perchè ho deciso di fare una TBR!

E’ da secoli che non ne faccio una e visto che i libri stanno per farmi esplodere la casa, ho deciso di smaltirne un bel po’, ma farò una TBR un tantino particolare…

Domani uscirà l’articolo in cui vi spiegherò tuttoo.

Bene!

Ci leggiamo domani gente!

A presto!

Elisa

12 pensieri riguardo “WWW Wednesday! #4

  1. Prendo nota che “La morte del padre” è adatto per un momento in cui sarò disponibile per una scarpinata letteraria! 😀 Invece, sono molto curiosa di cosa ne penserai di Paul Auster! 🙂 È nella mia lista.

    Piace a 1 persona

  2. La trilogia di New york di che parla? per quanto riguarda la morte del padre trovo le tue stesse sensazioni e disagio nel finirlo, ma finiscilo poi io mi ero promesso di andare avanti con la saga della sua vita, non ho ancora mantenuto troppa paura di galleggiare in quella lentezza che a volte disturba un pò!

    "Mi piace"

    1. Sono tre detective-stories, ambientate in una New York un po’ allucinata e strana, nei primi due libri i protagonisti sono uomini che hanno il compito di pedinare altri personaggi, con tutte le dovute analisi sull’identità ecc. che fa Paul Auster, mentre nell’ultimo libro il personaggio è sempre un uomo ma la storia è più particolare e tornano i personaggi del primo libro..
      All’inizio la Morte del Padre mi piaceva davvero molto ma ora più vado avanti e più lo sento pesante, ero molto curiosa di leggere il secondo perché mi ispirava davvero tanto, ma adesso è già tanto se riuscirò a finire questo mi sa…

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...