Aspirazioni Future pt.2: Piani e Tempo.

Buonasera!

Come state ragazzi, avete passato felicemente questi giorni di festa? A dire il vero le feste non sono terminate ma non siamo così fiscali.

Comunque spero che questi giorni abbiano significato relax, serenità e gioia per tutti voi, detto ciò ragioniamo cui fatto che il Natale è già finito e basta.

Oggi non sono qui per parlarvi di libri o altro ma volevo parlare semplicemente un po’ con voi del tempo passato e buttare un occhio al futuro.

Innanzi tutto volevo ringraziarvi perché oggi è l’anniversario di FreeLife, ebbene sì il blog è aperto da un anno e in questo tempo ho conosciuto persone con cui sono nati progetti, persone che io considero al pari di amici, persone che in ogni articolo ci tengono a farmi sentire il loro supporto.

Insomma grazie, il blog piano piano sta creando la sua storia e quindi con il nuovo anno giriamo pagina e proseguiamo questa avventura.

Grazie ragazzi.

Andiamo avanti altrimenti qui inizia la musica struggente.

Dunque come vi dicevo nuovo anno nuovi piani, in questo articolo (oltre che a ringraziarvi) volevo un attimino parlarvi di alcuni piani/progetti che ho in mente di attuare per il blog nel nuovo anno.

I piani che ho in mente di attuare per il blog sono questi:

Cambiare la Grafica del Blog

Togliere l’appuntamento di In My Mailbox, che a dire il vero non c’è più da qualche mese, pensavo di fare un articolo su questo genere magari in mesi in cui mi arrivano parecchi libri ma non chiamarlo più in questo modo, quindi togliere questa rubrica.

Pubblicare un WWW Wednesday ogni tanto, non sarà una rubrica fissa, un articolo di questo tipo verrà pubblicato ogni tanto per aggiornarvi sulla situazione se magari si capisce poco nel periodo.

Verranno ogni tanto pubblicati scritti miei, quindi storie di vario genere (è da tanto che voglio farlo quindi meglio iniziare no?), è successo qualche giorno fa con “Quella Volta in Cui La Neve Seppellì Babbo Natale” e mi fa molto, tanto, piacere che quella storia abbia riscosso un buon successo.

Questo è un forse, ma meglio dirvelo subito, è possibile che nel corso del nuovo anno io prenda la decisione di cambiare il nome del blog per il semplice fatto che quello attuale non soddisfa al 100% ma non è sicuro per ora.

Potrebbero essere aggiunte altre rubriche letterarie la posto delle due uscenti.

Ho in mente di inserire nel blog, a fianco, delle statistiche per tenere sotto controllo il procedimento delle varie challenge a cui ho deciso di partecipare nel 2017.

Per il momento i cambiamenti in vista sono questi, le rubriche non citate rimarranno invariate.

Può darsi (essendo una che non riesce a mettersi tranquilla) che nel corso dell’anno ci siano anche altri cambiamenti che non rientrano tra questi, è poco professionale dirlo ma tutto va in base a cosa dice in un determinato giorno il mio strambo cervello.

Ho voluto comunicarvi questi cambiamenti prima dell’inizio del nuovo anno per avvisarvi e rendervi partecipi di quello che pensa la mia zucca.

Detto questo ragazzi, vi faccio ancora i miei auguri per un divertente e frizzante Capodanno perché noi ci rileggiamo a gennaio.

Mi raccomando, attenzione perché a gennaio credo proprio usciranno un bel po’ di articoli, recensioni (perché sono indietro e vi devo parlare di parecchi titoli), le cose del mese, review, poetrytime e chi più ne ha più ne metta!

Tenetevi pronti per nuovi orizzonti.

Spero che per tutti noi il 2017 inizi nel migliore dei modi!

Ci vediamo il prossimo anno!

Non guidate se bevete e ricordatevi, le lenticchie saranno anche buone ma non ne mangiate troppe altrimenti cara la mia areofagia.

A presto!

Elisa

9 pensieri riguardo “Aspirazioni Future pt.2: Piani e Tempo.

    1. Ahaaha bene! È bello anche trovare sempre qualcosa di nuovo da migliorare, migliorarsi sempre, eh sì 💪 In questi giorni, in previsione del 2017 sto lavorando un po su vari cambiamenti appunto (quelli detti nell’articolo e altri maldestri tentativi) e per come sono fatta non riesco a mantenere qualcosa per più di un minuto… Vedremo! Continuiamo a ricercare! Buon Capodanno e buon inizio dell’anno !! 😊

      Piace a 1 persona

      1. Ahahah, brava! Anch’io sto cambiando qualcosina, tipo il font e qualche widget a caso… poca roba, non è tanto che ho fatto grossi cambiamenti, quindi… ma chissà nei prossimi giorni… *mistero*

        Piace a 1 persona

      1. Brava, cos’è? Io ho scoperto di averne uno a tema sportivo tra i to-read, incredibile! A volte mi auto-sorprendo… ma ancora non so se leggerò quello o no… ci sto ancora riflettendo! 😀

        Piace a 1 persona

      2. Wow, bene! Io ieri ho dato un occhiata fra i libri che parlano di pugilato ero indecisa fra la biografia di Mike Tyson o un altro, alla fine ho optato per l’altro ovvero

        Piace a 1 persona

      3. “Il re del mondo. La vera storia di Cassius Clay, alias Muhammad Ali”.. momento suspence. . Mi interessa il personaggio e non ne so molto per cui mi sembrava una gran bella idea, vedremo! Credo sarà il primo della challenge che leggerò! Sono curiosa!

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...