Il Ritorno è Dietro l’Angolo

Prima di tutto, buon Ferragosto a tutti ragazzi!!

Dunque arriviamo subito al punto, il momento è giunto, dobbiamo salutarci people perché ci rileggiamo a settembre.

Ma prima di trascinare via i miei piedini ho delle importanti informazioni da comunicarvi.

Se seguite il gruppo mi raccomando non perdetevi il sondaggio che nei prossimi giorni sbarcherà sul gruppo per decretare la lettura di settembre, a me settembre fa pensare a tomi come Villette non so per quale motivo (possibile spoiler ambiguo? chissà).

Poi vorrei aprire una piccola parentesi per salutare e ringraziare tutti quelli che si sono uniti ai lettori del blog nelle ultime settimane, grazie nuova gente, non vi deluderò!

Tornando al ritorno che dato lo scorrere del tempo è più vicino di quello che sembra, il  blog va in vacanza oggi (15/08) per tornare poi attivo il  7 settembre, in queste settimane io continuerò ad essere attiva però nei commenti quindi se volete dirmi qualcosa fatelo pure perché vi risponderò sempre.

A settembre tra i primi articoli che pubblicherò ci saranno sicuramente le cose del mese (di luglio e agosto) poi recensioni, citatime, news letterarie (che mancano da un bel po’) e molto altro.

Spero di riuscire nel modo migliore a darmi da fare in questi giorni di vacanza per potervi inondare di articoli a settembre, e questa non è una minaccia.

Questa mattina vi ho voluto salutare con una delle mie poesie estive preferite perché devo ammetterlo, nonostante tutto l’estate è un bel periodo dell’anno, un po’ come tutti insomma dipende dai gusti…

Ovviamente, ma penso non ci fosse bisogno di dirlo conoscendo ormai la sottoscritta, a settembre il blog tornerà con qualcosina di diverso dal punto di vista grafico, se proprio vogliamo trovare una ragione sotto questo cambio continuo è il voler sempre cercare di migliorare dove si può.

Altri avvisi importanti? No, direi di no.

Come vi avevo scritto qualche settimana fa mi scuso per la poca frequenza con cui ho pubblicato gli articoli ultimamente ma il lavoro mi ha reso impossibile continuare a gestire tutto, senza contare il fatto che ho ripreso a scrivere quindi il tempo libero che avevo lo adoperavo per la scrittura e sono felice per queste “ferie” perché posso riprendere piede con il blog che mi era sfuggito a causa degli impegni.

Questo vale anche per i social, in cui sono quasi scomparsa nelle ultime settimane.

Perdonatemi, a settembre si risolverà tutto.

Bene, ragazzi, siamo arrivati al saluto già.

Voi che cosa farete di bello questa estate? Cosa leggerete? In quali posti vi godrete questo clima? Fatemi sapere!

Noi ci rileggiamo a settembre e vi ricordo che per informazioni, commenti o altro io continuerò a rispondervi quindi ditemi puro tutto senza problema, l’unico punto che verrà a meno saranno gli articoli, che torneranno a settembre.

Mi raccomando non perdetevi il sondaggio del gruppo nei prossimi giorni!

Ci rileggiamo a settembre people, ancora buon Ferragosto e buone vacanze!

A presto!

Elisa

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...